12mt

Lunghezza

4.2mt

Larghezza

1.2mt

Pescaggio

12pax

Equipaggio

2x135hp

Motori

Esterni

Deck e fly

Il Tai-Pan è un classico esempio di trawler americano oppure houseboat. Questo genere di imbarcazione si è fatta conoscere negli anni soprattutto per l'abitabilità e l'ampiezza degli spazi interni. La loro disposizione non può certo dirsi avveniristica, ma resta conforme allo stile dell'imbarcazione, uno stile retrò, vintage che fa del legno l'assoluto protagonista.

Interni

Cabine

Dinette

L'ambiente principale, la dinette, con il suo grande tavolo, è anche il luogo che ospita l'equipaggio e i passeggeri per la maggior parte dei pasti, quando questi si svolgono all'interno. Il legno, le lampade e la strumentazione in ottone, rendono l'ambiente caldo e accogliente in pieno stile marinaresco. Con lo stesso stile sono decorate entrambe le cabine dell'imbarcazione.

Cabina armatoriale di poppa

La cabina armatoriale di poppa, che senza dubbio può definirsi lussuosa, è composta da un ampio letto matrimoniale a due piazze e uno singolo, un bagno con cabina doccia indipendente, aria condizionata, un cassettone finemente decorato in mogano con un’ampia specchiera, una lampada in ottone e un grande armadio.

Cabina di prua

Lo spazio di prua si caratterizza di due letti a castello, con un capiente armadio ed una cassettiera. Il bagno, anche se non molto spazioso, presenta tutti i tipi di comfort. Anche quest’ultimo ambiente è curato nei più piccoli particolari e negli anni è stato migliorato e curato al fine di rendere la permanenza in questa cabina la più confortevole e appagante possibile.